Rick and Morty: sarebbe già in sviluppo la sesta stagione della serie
La serie è arrivata attualmente alla sua quarta stagione. La seconda parte è stata distribuita su Netflix il 3 maggio.
Il co-creatore di Rick and Morty avrebbe rivelato, in un post su Instagram dedicato a Community, alcune notizie sulle nuove stagioni della serie animata
Dan Harmon avrebbe rivelato una notizia davvero succosa per tutti gli appassionati di Rick and Morty. Attraverso un post su Instagram il co-creatore della popolare serie animata avrebbe rivelato che la sesta stagione sarebbe già in sviluppo. Harmon stava parlando nel post della serie Community (di cui è creatore). Citando Alex Rubens nel post, Harmon avrebbe dichiarato che lo sceneggiatore sarebbe a lavoro sulla sesta stagione di Rick and Morty.
Rick and Morty – Stagione 4: il trailer contiene un Easter Egg DC?
Ecco il lungo post nel quale viene citato Alex Rubens.
La serie è arrivata attualmente alla sua quarta stagione. Rick and Morty è stata creata da creata da Justin Roiland e Dan Harmon; Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano. Rick Sanchez, voce originale di Justin Roiland, in italiano è doppiato da Christian Iansante. Morty Smith, voce originale sempre di Justin Roiland, in italiano è doppiato da David Chevalier.