Rick e Morty: la stagione 4 arriva in USA a novembre
Ecco tutte le notizie sul rinnovo della serie animata.
Buone notizie per i fan di Rick e Morty: lo show sta per tornare; è stato comunicato alla presentazione della WarnerMedia
Adult Swim ha annunciato che Rick e Morty torneranno per la quarta stagione nel novembre 2019. Le loro avventure seguono il super scienziato Rick Sanchez e il suo sfortunato nipote Morty Smith mentre si arrabattano tra strane ricerche scientifiche. Dopo un lunghissimo periodo di pausa Adult Swim ha rinnovato la serie per 70 nuovi episodi.
Siamo super entusiasti per il fatto che, per la prima volta, sappiamo esattamente cosa ci aspetta per il futuro, abbiamo la sicurezza del lavoro”, ha detto Roiland a Polygon. “[Co-creatore Dan] Harmon è di ottimo umore, abbiamo una grande sala autori e vogliamo assolutamente che gli episodi mantengano il solito ottimo livello. Però vogliamo anche provare a girarli un po’ più velocemente ora che abbiamo ottenuto questo grande ordine, che penso ci darà la possibilità di essere più rapidi. Non faremo più queste lunghe pause, questi abissi tra le stagioni. Pianificheremo le ferie e manterremo la macchina in funzione. Sarà davvero fantastico.
È eccitante è anche un po ‘surreale”, ha detto Roiland. Anche solo il fatto di trovarci nella stanza autori per mezza giornata ogni giorno… Insomma, le idee sono … sarà grandioso.
I fan sono ansiosi di vedere come la quarta stagione di Rick e Morty riprenderà. E voi?