Rick e Morty – Stagione 4: Ci sarà anche Taika Waititi!
Rick e Morty è stato confermato per ben altri 70 nuovi episodi. La serie ritornerà questo autunno con la quarta stagione.
Il regista Taika Waititi sarà uno degli ospiti speciali di Rick e Morty. La quarta stagione prevede dei cameo di personaggi importanti
Le rivelazioni riguardo alla quarta stagione di Rick e Morty non smettono di sorprendere. In un’intervista rilasciata ad Entertainment Weekly i due creatori Dan Harmon e Justin Roiland hanno rivelato alcuni importanti cameo che saranno presenti nei nuovi episodi. Tra questi c’è da segnalare soprattutto la presenza del regista di Thor: Ragnarock Taika Waititi.
Rick e Morty – ecco un primo sguardo alla quarta stagione
Ma oltre a Waititi ci sarà anche un cameo di Sam Neill, attore reso celebre dalla sua partecipazione a Jurassic Park, e di Paul Giamatti, interprete già visto in Billions, e candidato all’Oscar nel 2006 grazie alla performance in Cinderella Man.
Rick e Morty: ecco quanti episodi avrà la quarta stagione
La serie animata che ha conquistato il pubblico nerd (ma non solo) negli ultimi anni, ritornerà a breve con una quarta, e successivamente anche con una quinta stagione. La coppia formata da nonno e nipote in giro attraverso il tempo e lo Spazio continuerà quindi ad accompagnare il pubblico degli appassionati per molto tempo. Tutto ciò considerando che Rick e Morty è stato confermato per ben altri 70 nuovi episodi.