Rick e Morty – Stagione 4: rivelati i titoli degli episodi
Rick e Morty torna su Adult Swim il 10 novembre alle 23:30. Ecco i titoli dei nuovi episodi...cosa vi ricordano?
La tanto attesa stagione 4 di Rick e Morty è proprio dietro l’angolo, come l’ex attore di Captain America Chris Evans ha annunciato allegramente in più occasioni
La stagione 4 di Rick e Morty debutta il 10 novembre con il primo dei cinque nuovi episodi che andranno in onda in questa metà stagione. Come già sanno i fan dello show, i titoli degli episodi stessi sono sempre una delizia, poiché spesso suggeriscono la trama usando vari riferimenti a film e cultura pop.
Questa stagione non fa eccezione, dato che i titoli degli episodi in arrivo nella Stagione 4 contengono nomi piuttosto grandi che i fan apprezzeranno sicuramente.
L’account Twitter di Adult Swim ha condiviso un video che include i titoli di tutti e cinque gli episodi in arrivo quest’anno per Rick e Morty. Sono: Edge of Tomorty: Rick Die Repeat, The Old Man and the Seat, One Crew Over the Crewcoo’s Morty, Claw and Hoarder: Special Ricktim’s Morty e Rattlestar Ricklactica.
La serie torna su Adult Swim il 10 novembre alle 23:30.
Is there anything more exciting than episode titles? @RickandMorty returns to #adultswim November 10 at 11:30pm pic.twitter.com/i817thXdQm
— [adult swim] (@adultswim) 21 ottobre 2019
Rick e Morty – Stagione 4: Ci sarà anche Taika Waititi!
Il video che accompagna il tweet è un riferimento diretto ai titoli di coda di Stranger Things. La musica a tema per lo spettacolo viene riprodotta e l’immagine rimane vicina alle lettere al neon, sebbene queste siano in verde anziché in rosso. Anche il numero quattro che compare alla fine del titolo è uscito dall’introduzione di Stranger Things.
In questa intro si mescolano i titoli dei cinque episodi di Rick e Morty che andranno in onda nel 2019. L’intera quarta stagione totalizzerà 10 episodi, divisi in due sezioni diverse. La prima metà degli episodi arriverà nel 2019, mentre l’altra metà è fissata per la messa in onda nel 2020. Non si sa quanto tempo durerà la pausa di metà stagione. Tuttavia, cinque nuovi episodi ogni anno devono essere più allettanti per i fan rispetto alla lunga attesa che ha seguito la stagione 3.