Ricky Gervais annuncia che Netflix ha già approvato due suoi nuovi progetti (VIDEO)
Su Netflix uscirà prossimamente anche Supernature, il nuovo spettacolo di Ricky Gervais, nonché la terza stagione di After Life.
Ricky Gervais, creatore e protagonista di After Life, ha annunciato che dopo la terza stagione della serie firmerà nuovi progetti per Netflix
Attraverso un video condiviso su Periscope, Ricky Gervais ha confermato che i suoi prossimi due progetti sono stati approvati da Netflix. Il creatore di successi quali The Office ed il più recente After Life ha infatti già un paio di progetti in cantiere, inclusa la stagione 3 di After Life, annunciata di recente e le cui riprese partiranno nel 2021. Inoltre, sempre il prossimo anno sarà rilasciato il secondo speciale di Gervais, Supernature. Il primo stand-up di Ricky Gervais, uscito su Netflix a marzo 2019, si intitolava invece Humanity.
Ricky Gervais trasmette regolarmente in streaming su Periscope e, di solito, con una melodia classica come sottofondo, sorseggia una birra e poi interagisce i suoi followers. Alla domanda se avrebbe continuato a lavorare con Netflix dopo Supernature, l’attore ha risposto: “Sì, hanno già firmato il mio prossimo stand-up dopo Supernature ed hanno già commissionato qualunque sia la mia prossima serie“.
Gervais ha poi aggiunto che ha due idee per quella che sarà la sua prossima serie, ma deve ancora decidere ufficialmente quale scegliere. Gervais ha anche detto che entrambe le idee erano molto diverse l’una dall’altra. Di seguito, il video nel quale l’attore annuncia i suoi prossimi progetti targati Netflix: