Ride With Norman Reedus: il protagonista vorrebbe Cher nello show
In una recente intervista, Norman Reedus ha espresso il desiderio di poter viaggiare con Cher nell'ambito del suo show Ride with Norman Reedus.
In una recente intervista, Norman Reedus ha espresso il desiderio di poter viaggiare con Cher nell’ambito del suo show Ride with Norman Reedus.
L’attore di The Walking Dead ha rivelato di recente in un’intervista con Extra TV 25: “Mi piacerebbe avere Cher nello show, sarebbe divertente“, ha detto Reedus quando ha nominato l’ospite dei suoi sogni per i futuri episodi della serie di viaggi di AMC. “Questo è diventato un mio obiettivo sin dalla prima stagione. Scommetto che è tosta in moto.“
Rinnovata per la quarta stagione, Ride with Norman Reedus continuerà a seguire la stella di The Walking Dead mentre attraversa il mondo con altri celebri ospiti. “Stiamo andando in Uruguay, stiamo andando in Costa Rica, stiamo andando in un sacco di bei posti con un sacco di buoni ospiti“, ha detto recentemente l’attore.
Leggi anche: Norman Reedus vorrebbe interpretare Ghost Rider o Silver Surfer
Durante la premiere di terza stagione si è riunito con gli amici di The Walking Dead, ovvero Jeffrey Dean Morgan ed Andrew Lincoln. Il terzetto è poi partito con il suocero di Lincoln, Ian Anderson del leggendario gruppo rock Jethro Tull, in un’avventura per le bellezze dell’Inghilterra.
Gli altri ospiti nell’attuale stagione includono le stelle di The Walking Dead Melissa McBride e Steven Yeun, Austin Amelio di Fear the Dead Dead, Sean Patrick Flanery, co-protagonista di Reedus in Boondock Saints, e i rockers Les Claypool, Jello Biafra, Rob Halford e Marilyn Manson.