Ritorno al futuro potrebbe influenzare enormemente Stranger Things – Stagione 3
Una delle star di Stranger Things, Noah Schnapp ha confermato che, per prepararsi al meglio alla terza stagione dello show ha visto alcuni film del 1985, tra cui ovviamente rientra Ritorno al futuro.
Noah Schnapp, che interpreta Will Byers in Stranger Things, non ha rivelato molto della nuova e terza stagione dello show Netflix, ma ha comunque confermato curiosità interessanti, tra cui una su Ritorno al futuro
Noah Schnapp potrebbe aver rivelato una delle ispirazioni dei fratelli Duffer per realizzare la terza stagione di Stranger Things. A quanto pare, per preparare il salto temporale con cui inizierà la prossima stagione, l’attore ha guardato film del 1985, come per esempio Ritorno al futuro:
I costumi sono molto diversi quest’anno. Ho guardato dei film del 1985, voglio dire… ho guardato Ritorno al futuro. Amo quel film.
The Hollywood Reporter ha anche svelato che lo snack preferito del Sottosopra e Undici avranno più interazioni sullo schermo rispetto alle precedenti stagioni. Ciò è stato confermato dallo stesso Schnapp con evidenti cenni del capo e alcuni astuti sorrisetti.
Ancora i dettagli della trama della terza stagione della serie sono sotto chiave, tuttavia, gli 8 episodi si presenteranno con un salto temporale quando la serie tornerà su Netflix. È stato confermato il ritorno di Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery, e Sadie Sink.
La nuova stagione includerà anche nuovi personaggi interpretati da Cary Elwes, Jake Busey, Maya Hawke, e Francesca Reale.