Riverdale 1×12: Trama di “Chapter Twelve: Anatomy of a Murder”

Una nuova anticipazione da Riverdale racconta la trama ufficiale di Chapter Twelve: Anatomy of a Murder.

The CW ha rilasciato trama e promo di Riverdale 1×12. L’episodio intitolato Chapter Twelve: Anatomy of a Murder andrà in onda il 4 Maggio sul canale americano.

Riverdale 1×12: Trama ufficiale dell’episodio “Chapter Twelve: Anatomy of a Murder”

ATTENZIONE SPOILER

Archie (KJ Apa) e Veronica (Camila Mendes) sono scioccati di apprendere dell’arresto, ma sanno di dover confessare tutto anche ai loro genitori. Ancora ferito dal tradimento dei suoi amici e non sapendo più con chi fidarsi, Jughead (Cole Sprouse) si unisce malincuore a loro pur di ricercare la verità. Nel frattempo, Cheryl (Madelaine Petsch) si confronta con sua madre sul perché lei la tratti in modo molto peggiore rispetto a quanto lei abbia mai fatto con Jason. Lili Reinhart, Luke Perry, Madchen Amick, Marisol Nichols sono anche nel cast dell’episodio. Rob Seidenglanz ha diretto il Capitolo Docici scritto da Michael Grassi.

Leggi anche – Riverdale 1×11: Trama e promo di “Chapter Eleven: To Riverdale and Back Again”

KJ Apa interpreta Archie Andrews con Lili Reinhart come Betty Cooper. Il cast vede anche Camila Mendes come Veronica Lodge, Ashleigh Murray come Josie McCoy, Cole Sprouse come Jughead Jones e Madelaine Petsch come Cheryl Blossom.

La serie è prodotta da Warner Bros. Television e CBS Television Studios in collaborazione con Berlanti Productions. I produttori esecutivi sono Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.