Riverdale 2: The CW diffonde le prime foto della premiere
Ecco le prime foto di A Kiss Before Dying, primo episodio della serie di The CW Riverdale 2, seguito del teen drama che ha debuttato lo scorso anno
The CW ha diffuso le prime immagini della premiere di Riverdale 2, che si intitolerà A Kiss Before Dying, Un bacio prima di morire. Il finale della prima stagione si è concluso con il padre di Archie che viene ferito da un colpo di pistola che, successivamente, scopriamo essere stato un tentativo diretto di attentare alla vita di Fred piuttosto che un casuale atto criminale. Le nuove immagini di Riverdale 2 offrono agli spettatori uno sguardo a ciò che accadrà nel primo episodio, soprattutto dei momenti appena successivi alla sparatoria. Le foto includono KJ Apa nei panni del protagonista, Archie Andrew, Luke Perry in quelli di Fred Andrews, Cole Sprouse nel ruolo di Forsythe “Jughead” Jones III, Lili Reinhart in quello di Betty Cooper, Camila Mendes è Veronica Lodge, Madelaine Petsch come Cheryl Blossom, Ashleigh Murray nei panni di Josie McCoy e la new entry Mark Consuelos, che sarà Hiram Lodge.
Qui sotto potete vedere le prime immagini di Riverdale 2, mentre qui di seguito c’è la trama della premiere diffusa questo pomeriggio.
L’angelo della morte. Mentre la vita di Fred (Luke Perry) è appesa ad un filo in seguito alla sparatoria del Pop’s diner, Archie (KJ Apa) fatica ad affrontare le conseguenze emotive di quello a cui ha assistito. Nel frattempo Veronica (Camila Mendes) esce dalla sua comfort zone per supportarlo e scopre che suo padre Hiram (Mark Consuelos) è arrivato a Riverdale prima di quanto pensasse. Intanto, al Pop’s diner, Pop Tate (guest star Alvin Sanders) cerca di ricapitolare gli sconvolgenti dettagli della sparatoria, che lasciano Jughead (Cole Sprouse) e Betty (Lili Reinhart) a domandarsi quali siano le motivazioni del criminale. Infine, dopo essersi imbattuti in Cheryl (Madelaine Petsch) in ospedale, Betty e Kevin (Casey Cott) sono sorpresi di scoprire dell’incendio a Thornhill.
L’episodio di Riverdale 2 A Kiss Before Dying è stato diretto da Rob Seidenglanz, con una sceneggiatura di Roberto Aguirre-Sacasa. La premiere andrà in onda l’11 ottobre su The CW.