Riverdale 2 – nelle nuove foto dal set c’è aria di matrimonio
Il sito Just Jared ha catturato diverse foto dal set di Riverdale 2 che mostrano un grande festeggiamento in atto, c'è aria di matrimonio?
La seconda stagione di Riverdale è attualmente in fase di produzione, con i fan che non aspettano altro che vedere la prima puntata di Riverdale 2, attualmente titolo provvisorio.
Giudicando dalle foto recenti dal set, il primo episodio della seconda stagione sarà impostato come sempre sul tema della stravaganza. Le nuove foto, che potete vedere qui sotto prese dal sito Just Jared, catturano gran parte del complesso di Riverdale, addobbato a tema per quello che sembra essere un matrimonio.
La coppia felice sembra essere solo quella composta da Archie Andrews (KJ Apa) e Veronica Lodge (Camila Mendes), che hanno sostanzialmente sigillato l’accordo sul loro rapporto alla fine della scorsa stagione. Fanno parte di questa grande festa anche Betty Cooper (Lili Reinhart), Jughead Jones (Cole Sprouse), Cheryl Blossom (Madelaine Petsch), Reggie Butler (Charles Melton), Valerie Brown (Hayley Law) e Josie McCoy (Ashleigh Murray).
Così, la coppia sta per far evolvere il loro rapporto su un altro livello, oppure è un’altra la questione in gioco? Forse potrebbe essere anche una sequenza di sogni?
Per prima cosa, Archie Comics ha avuto un precedente per i matrimoni non canonici. Tra il 2009 e il 2010, la storia di “Archie Marries” ha esplorato linee separate che hanno mostrato il matrimonio di Archie a Veronica, così come il suo matrimonio di Betty Cooper. Una storia simile è stata fatta nel 2012 tra Archie e la citata Valerie, intitolata ‘Archie Marries Valerie’, ma è anche rimasta separata dal canone fumettistico ufficiale.
E naturalmente, la stagione di Riverdale vantava una parte equilibrata di sequenze di sogni, dalla comparsa di un zombie alla sequenza di party retrò. Visto che gli ospiti intravisti durante il matrimonio includono Jason, così come l’ambiguo Fred Andrews, si può presumere che il matrimonio di Archie e Veronica non avvenga subito dopo gli eventi del finale della prima stagione. Manca poco all’arrivo di Riverdale 2, dovremmo aspettare il prossimo 11 ottobre.