Riverdale 2: Graham Phillips sarà Nick St. Clair nella serie TV
Graham Phillips darà volto a Nick St. Clair, ex fidanzato di Veronica, in due episodi di Riverdale 2, che debutterà l'11 ottobre.
Graham Phillips apparirà in due episodi di Riverdale 2 nei panni di Nick St. Clair, ex fidanzato di Veronica.
A riportare l’aggiunta dell’attore di The Good Wife nel cast dello show tratto dai fumetti della Archie Comics è EW, secondo cui il personaggio di Chuck Clayton.
Il personaggio di Graham Phillips viene descritto come un vecchio compagno di classe newyorkese di Veronica e, nonostante la facciata che gli offre la rinomata famiglia, è un lupo travestito da pecora; un casanova festaiolo dai desideri oscuri e che dà sfoggio dei propri privilegi. Secondo Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale 2, l’arrivo di Nick in città minaccerà la relazione che Veronica ha con Archie e potrebbe addirittura mettere a rischio alcuni degli altri personaggi.
Da quello che sappiamo, Nick St. Clair dovrebbe essere stato creato appositamente per lo show, senza alcuna ispirazione da parte del fumetto. La serie TV ha di recente aggiunto al proprio cast Vanessa Morgan nei panni di Toni Topaz, che potrebbe rappresentare un ostacolo nel rapporto fra Betty e Jughead.
Per vedere Graham Phillips nei panni di Nick dovremo aspettare l’11 ottobre, quando la premiere di Riverdale 2 sarà trasmessa su The CW. Lo show, che ha fatto incetta di premi ai Teen Choice Award, è stato fra i protagonisti del San Diego Comic-Con, durante il quale è stato anche presentato il primo trailer della seconda stagione, che sarà composta da 22 episodi.