Riverdale: Camila Mendes parla della storyline di Archie
Camila Mendes ha anche svelato di essere molto ansiosa di vedere come il pubblico reagirà ai futuri sviluppi di Riverdale.
La protagonista del popolare show di The CW ha confidato a ET le sue impressioni dopo aver scoperto le svolte inaspettate di Riverdale.
I fan dello show The CW Riverdale si sono trovati divisi in questa stagione, poiché lo show ha introdotto una svolta importante nei rapporti fondamentali della serie. Durante l’episodio musicale dello show, Capitolo Settantaquattro: Wicked Little Town, Betty (Lili Reinhart) e Archie (KJ Apa) tradiscono le loro relazioni romantiche con Jughead (Cole Sprouse) e Veronica (Camila Mendes) rispettivamente condividendo un bacio appassionato. I fan, comprensibilmente, hanno avuto molto da dire sullo sviluppo della storia, ma sembra che non siano stati gli unici ad avere qualche forte emozione in merito alla trama. Anche la star della serie Mendes, infatti, è rimasta sconvolta dalle scelte.
Parlando con ET, Mendes ha detto che il tradimento di Betty e Archie è stato davvero difficile da leggere per lei, anche se ha capito il suo posto nella storia. “Oh mio Dio. È stata una cosa davvero difficile da leggere”, ha detto l’attrice di Riverdale. “Ma anche, credo che aggiunga molta complessità alla storia. Penso che sarebbe un mondo perfetto se ogni relazione fosse sempre perfetta. E penso che, soprattutto da adolescenti, si commettono errori – e Betty non ne è immune”. L’idea che Betty non sia immune dagli errori è qualcosa che la stessa Reinhart ha menzionato. Su Twitter dopo la trasmissione del Capitolo Settantaquattro: Wicked Little Town, Reinhart ha infatti parlato in difesa del suo personaggio. “Non devi essere d’accordo o sostenere le scelte di Betty, ma è una ragazza giovane“, ha scritto Reinhart. “E sta cercando di capire se stessa, proprio come tutti gli altri nel mondo. E a volte le persone fanno cose cattive. #riverdale.”
Con la stagione di Riverdale un po’ abbreviata a causa della pandemia di coronavirus, i fan dovranno aspettare per vedere come andranno le cose con la situazione relazionale, anche se Mendes ha detto che è ansiosa di vedere come reagirà la gente. “Ma sono sicuramente, come dire, nervosa per vedere come reagirà il pubblico quando Veronica lo scoprirà – se lo scoprirà”, ha detto Mendes. “Non voglio dire troppo”.