Riverdale: il primo episodio in onda ha omaggiato Luke Perry

Nella notizia c'è una bella foto di gruppo che mostra Luke Perry felice con i suoi colleghi.

Luke Perry era al lavoro su Riverdale quando è stata data la notizia prima dell’ictus e poi della morte dell’attore

E dunque il primo episodio di Riverdale andato in onda dalla scomparsa di Luke Perry è stato dedicato alla memoria della star, interprete del ruolo di Fred Andrews, il padre di Archie nel prodotto per il piccolo schermo. A dare la notizia che l’episodio di ieri sera (andato in onda in USA), sarebbe stato dedicato all’amato attore, è stato lo showrunner, Roberto Aguirre Sacasa, che ha postato questo tweet, con una foto molto bella del gruppo di lavoro:

https://twitter.com/WriterRAS/status/1103326251723489285

Nella fotografia si vede la crew di Riverdale e al centro c’è proprio Luke Perry. La didascalia di Aguirre Sacasa recita:

RobertoAguirreSacasa
‏@WriterRAS
Going through pictures on my way to set. From the early days. With Luke in the middle. Our heart, always. Tonight’s episode of #Riverdale finds Fred doing what he does best–helping Archie. It is dedicated to Luke, as all episodes will be for the rest of our run. 💔❤️🏆

Sto sfogliando delle foto mentre vado sul set. Foto dei primi giorni. Con Luke al centro. Il nostro cuore, per sempre. L’episodio di questa sera di Riverdale vede Fred fare quel che sa fare meglio, aiutare Archie. È dedicato a Luke, e lo saranno anche tutti i prossimi episodi, fino alla fine della nostra avventura.

La notizia della morte di Luke Perry ha scioccato il mondo di Hollywood, ovviamente, ma ha fatto palpitare tristemente anche i cuori di una generazione che con lui è cresciuta e ha sognato, vedendolo interpretare l’iconico ruolo di Dylan McKay in Beverly Hills 90210. Non ci resta che goderci iil suo lavoro alle puntate di Riverdale, dove ha espresso ancora una volta il suo grande talento.

Fonte: Vulture