Riverdale: alleanze inedite nelle nuove immagini del prossimo episodio

Il prossimo episodio dell'amata serie di The CW potrebbe fare luce sui nuovi rapporti tra i protagonisti di Riverdale.

Le nuove immagini del prossimo episodio di Riverdale suggerisce nuovi possibili sviluppi per il rapporto tra Archie e Betty.

The CW ha pubblicato un’enorme quantità di foto per Capitolo Settantacinque: Lynchian, il diciottesimo episodio della quarta stagione di Riverdale. Non sorprende che le foto continuino ad alludere alla storia d’amore tra Archie Andrews (K.J. Apa) e Betty Cooper (Lili Reinhart), che ha infiammato tutti i canali social da quando è andato in onda l’episodio musicale della settimana scorsa. Anche se non è chiaro come si svilupperanno le dinamiche tra i due in seguito agli eventi – e se “Barchie” trionferà davvero su “Varchie” e “Bughead” – i fan sono certamente ansiosi di scoprirlo. Le prime immagini che mostrano Archie e Betty mentre si avvicinano particolarmente l’uno all’altro nel bunker sotterraneo di Riverdale alimentano la curiosità degli appassionati.

KJ Apa e Lili Reinhart, The CW, cinematographe.it

Le foto mostrano anche il ritorno di Ethel Muggs (Shannon Purser), che sembra stia parlando con Jughead Jones (Cole Sprouse) di qualcosa legato all’A.V. Club. Dato l’ultimo mistero di Riverdale – che è lo stalker che sta filmando la città senza il loro consenso – la conversazione probabilmente prenderà una piega diversa. Ci sono anche foto di Kevin Keller (Casey Cott), Toni Topaz (Vanessa Morgan), Fangs Fogarty (Drew Ray Tanner) e Reggie Mantle (Charles Melton) che si incontrano a scuola, che potrebbero avere legami con la sottotrama della resistenza che è stata introdotta all’inizio di questa stagione.

riverdale stagione 4, cinematographe.it

The CW

Riverdale 4 - cinematographe.it

The CW

The CW, cinematographe.it

The CW

“Penso che sia qualcosa in cui una persona come Kevin si farebbe coinvolgere completamente. Sinceramente mi è piaciuta molto la trama di questa stagione”, ha dichiarato Casey Cott in merito ai nuovi episodi. “Penso che sia super strano. Riverdale è super strana e penso che sia fantastica. Penso che sia un’ottima trama per Riverdale e mi è piaciuta molto. Anche se è super strano, e ci sono momenti di “È così strano”. — Non so perché, ma sento che è così che dovresti sentirti quando sei un attore. Dovresti sentirti a disagio – non dovresti, ma è bello sentirlo ogni tanto. Mi è piaciuto molto.”

KJ Apa e Lili Reinhart, cinematographe.it

The CW

Tags: The CW