Riverdale: la seconda parte della quinta stagione è stata rinviata!
Un cambio di programma che non piacerà per niente ai fan di Riverdale.
Cattive notizie per i fan di Riverdale, il teen drama della The CW basato sui personaggi degli Archie Comics. Il canale televisivo, nelle ultime ore, ha annunciato il rinvio ufficiale della seconda parte della quinta stagione. Riverdale ha debuttato nel 2017 e ha riscosso sin da subito un ottimo successo, tant’è che oggi è una delle serie più popolari soprattutto tra gli adolescenti. La serie narra la vita di quattro grandi amici – Archie, Betty, Jughead e Veronica – che vivono a Riverdale, una piccola cittadina che nasconde però qualcosa di oscuro. Il filo conduttore di ogni stagione è un mistero da risolvere.
La prima parte della quinta stagione ha debuttato in America lo scorso 20 gennaio 2021 ed è terminata il 31 marzo con il decimo episodio intitolato Chapter Eighty-Six: The Pincushion Man. Qualche settimana fa, era stata annunciato che gli ultimi nove episodi della quinta stagione sarebbero andati in onda dal 7 luglio. Ora, però, le cose sono cambiate: i fan di Riverdale, infatti, dovranno aspettare un mese in più visto che la serie tornerà in onda solo l’11 agosto.
Riverdale vede nel cast KJ Apa nel ruolo di Archie Andrews, Lili Reinhart in quello di Betty Cooper, Camila Mendes nei panni di Veronica Lodge e Cole Sprouse in quelli di Jughead Jones, Madelaine Petsch, Ashleigh Murray, Casey Cott, Charles Melton e Ross Butler.