Riverdale: rivelato l’episodio finale di Luke Perry
Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale, ha annunciato l'ultimo episodio della serie che è stato girato dal compianto Luke Perry.
L’episodio finale di Riverdale con Luke Perry andrà in onda mercoledì 24 aprile, e sarà intitolato Chapter Fifty-Four: Fear the Reaper
Chapter Fifty-Four: Fear the Reaper sarà l’ultimo episodio di Luke Perry in Riverdale, dopo la sua prematura scomparsa. A confermarlo, via Twitter, è stato lo showrunner della serie Roberto Aguirre-Sacasa.
“L’episodio di questa settimana di #Riverdale è stato l’ultimo girato da Luke” ha twittato Aguirre-Sacasa. “Come sempre, Fred offre parole di saggezza ad Archie. Un momento autentico e bello tra padre e figlio. Avrei voluto che queste scene potessero continuare per sempre…“.
Riverdale: come sarà gestita la morte di Luke Perry sullo schermo?
Perry, che ha interpretato Fred Andrews, padre di Archie Andrews (K.J. Apa) nella serie, è morto nel mese di marzo, all’età di 52 anni, dopo un terribile ictus. In precedenza, Aguirre-Sacasa aveva annunciato che ciò che rimaneva della stagione 3 dello show sarebbe stato dedicato alla memoria di Perry.
Il compianto attore era stato omaggiato da Aguirre-Sacasa e dai produttori esecutivi Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater come “un amato membro della famiglia di Riverdale, della Warner Bros. e The CW“.
Ecco il tweet postato dallo showrunner:
This week’s #Riverdale is the last episode Luke filmed. As always, Fred’s imparting words of wisdom to Archie. A beautiful, true moment between a father and his son. Wish these scenes could go on forever…❤️🏆💎👨🏻💻 pic.twitter.com/meokbvo0Wt
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 22 aprile 2019