Riverdale: anche Marisol Nichols lascia la serie The CW
Dopo Skeet Ulrich, anche Marisol Nichols, interprete di Hermione Lodge, lascia il cast di Riverdale al termine della quarta stagione.
Un altro storico membro del cast di Riverdale, oltre a Skeet Ulrich, lascia il popolare show dell’emittente statunitense The CW.
Siamo ancora lontani dalla fine della quarta stagione di Riverdale, ma sembra che la serie stia già pianificando il futuro in modo agrodolce. Secondo un nuovo rapporto di TVLine, Marisol Nichols uscirà dalla serie The CW prima della sua prossima quinta stagione. Nichols ha interpretato Hermione Lodge, l’ex sindaco di Riverdale e la madre di Veronica Lodge (Camila Mendes), fin dalla nascita della serie. A questo punto non è chiaro come Hermione sarà lasciata fuori dallo spettacolo. Questa notizia arriva pochi istanti dopo la conferma che anche Skeet Ulrich dirà addio al suo ruolo di F.P. Jones nella quinta stagione. “Mi sono divertita moltissimo a dare vita a Hermione Lodge e a lavorare con il mio fantastico cast, che è diventato la mia famiglia”, ha detto Nichols in una dichiarazione. “Abbiamo passato tanti momenti meravigliosi insieme durante il più alto degli alti e il più basso dei bassi”. Abbiamo davvero i migliori fan di sempre. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo e sono entusiasta del futuro”.
Nell’ultima stagione dello spettacolo, Hermione si è occupata del dramma in continua evoluzione della famiglia Lodge, compreso l’essere stata mandata in prigione per aver orchestrato un complotto per uccidere suo marito, Hiram Lodge (Mark Consuelos). Negli episodi successivi, la famiglia Lodge si è occupata dell’arrivo dell’altra figlia di Hiram, Hermosa (Mishel Prada), della notizia che Hiram ha una malattia mortale, e di molti altri tradimenti. La notizia che sia Nichols che Ulrich lasceranno la serie è stata confermata dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, che ha elogiato entrambi gli attori e ha lasciato intendere che la porta è aperta per il loro ritorno. “Parte della vita a Riverdale – e parte della crescita – è dire addio alla gente”, ha detto Aguirre-Sacasa in una dichiarazione. “Sono grato a Skeet e Marisol per l’incredibile lavoro svolto nello spettacolo in questi ultimi quattro anni, e tutti noi gli auguriamo ogni bene per i loro sforzi futuri”. F.P. e Hermione non saranno mai lontani dai nostri cuori. E, naturalmente, sono sempre i benvenuti a Riverdale”.