Riverdale: la serie cult su Premium Stories dal 9 novembre
Il teen drama Riverdale, basato su alcuni personaggi della Archie Comics, sarà in prima serata su Premium Stories dal 9 novembre, ogni giovedì.
La nuova serie tv cult, Riverdale, arriverà su Premium Stories a partire dal 9 novembre, ogni giovedì, in prima serata alle 21:15, per un totale di 13 appuntamenti.
Non perdetevi Riverdale, in prima serata su Premium Stories dal 9 novembre
Riverdale, co-prodotto da Greg Berlanti (Dawson’s Creek), è basato su alcuni personaggi della Archie Comics e narra la vita di Archie Andrews (KJ Apa) a Riverdale, una piccola città che dietro un’immagine perfetta nasconde delle sorprendenti oscurità.
Nel cast della serie troviamo Luke Perry (Beverly Hills, 90210), nei panni del padre di Archie, e Mädchen Amick (Twin Peaks) che interpreta la mamma di Betty Cooper (Lili Reinhart). Tra le guest star possiamo menzionare Molly Ringwald (The Breakfast Club, Pretty In Pink) e Raúl Castillo (Looking, Gotham). Altri personaggi di rilievo sono Veronica Lodge (Camila Mendes, appena arrivata da New York), il narratore della serie Jughead Jones (Cole Sprouse), Ashleigh Murray, che è Josie McCoy (figlia del sindaco) e Madelaine Petsch, che interpreta la ricca e manipolatrice Cheryl Blossom.
Riverdale ha vinto sette Teen Choice Awards, ed è stato rinnovato per una seconda stagione di 22 episodi. È anche in via di sviluppo lo spin-off The Chilling Adventures of Sabrina, ispirato all’omonima serie con protagonista il personaggio supercult Archie Comics di Sabrina, vita da strega.