Riverdale: la soundtrack contiene una canzone mai sentita prima
La colonna sonora di Riverdale, contiene una traccia di Josie e le Pussycats, che non è mai comparsa all'interno dello show.
La scorsa settimana, la Warner Bros. ha diffuso la colonna sonora della prima stagione di Riverdale, e i fan si sono accorti che nell’album è contenuta una canzoni mai ascoltata prima d’ora durante lo show.
Riverdale: la soundtrack contiene una canzone mai sentita prima
La canzone inedita, trovata nella soundtrack di Riverdale, è di Ashleigh Murray (Josie), al fianco delle sue Pussycats, ed è intitolata Astronaut.
Astronaut è, originariamente, una canzone del gruppo chiamato Transviolet, ma registrata dal cast della serie per il finale di stagione. Nonostante ciò, la traccia poi non è stata inserita nel montaggio finale dell’episodio.
Comicbook ha chiesto alla Murray il motivo dell’assenza della canzone. Ecco cosa ha risposto:
“In realtà faceva parte della scena che alla fine è stata cancellata. Quindi, doveva essere nel finale, ma poi alla fine è stata tolta per rimanere nei tempi prefissati. Ma va bene così, perché ora Roberto [Aguirre-Sacasa] vuole fare di più con questa canzone, il che mi rende molto felice perché è la mia canzone preferita di tutta la stagione. È il genere di musica che voglio per le Pussycats“.
La soundtrack dello show è attualmente disponibile via iTunes e Amazon.