Riverdale – stagione 2: video dietro le quinte dell’episodio-musical
Un nuovo video del dietro le quinte dell'episodio musical di Riverdale - intitolato A Night to Remember - è stato diffuso da The CW. L'episodio atesissimo della stagione 2 andrà in onda il 18 aprile e, tra un canto e l'altro possiamo aspettarci parecchio dramma
Cosa possiamo aspettarci dall’episodio-musical della stagione 2 di Riverdale? Ecco uno sguardo al dietro le quinte
The CW ha pubblicato uno speciale suargo dietro le quinte all’episodio musical di Riverdale stagione 2, A Night to Remember. Il video vede il cast dello show prepararsi per la grande apertura della produzione del Riverdale High di Carrie: The Musical mentre canta la canzone intitolata A Night We’ll Never Forget. Poete vedere il video qui sotto.
Come potete vedere, il musical riunisce tutti i principali attori di Riverdale, anche Jughead (Cole Sprouse) anche se sta registrando gli eventi invece di cantare e ballare come tutti gli altri. Il video offre ai fan il loro primo sguardo all’episodio, qualcosa che è stato anticipato da promo e immagini per diversi mesi e se la clip è una indicazione di qualunque tipo, sarà davvero una notte da ricordare per Archie e i suoi amici.
Tuttavia, anche con il canto e la danza, ci sarà ancora molto dramma. Come abbiamo visto nelle foto dell’episodio che andrà in onda negli States mercoledì sera c’è molto di più che semplice spettacolo in scena. Le foto suggeriscono che l’amicizia tra Betty (Lili Reinhardt) e Veronica (Camila Mendes) potrebbe aver preso una svolta dopo che le due si sono divise alcuni episodi prima. Lo stesso cast dello show ha anche stuzzicato il fatto che ci sia oscurità attorno all’episodio-musical.
“Non penso che sarebbe Riverdale se non ci fosse qualcosa di tragico in un episodio musicale”, ha detto Cole Sprouse al recente panel di PaleyFest della serie. “Può essere una boccata d’aria fresca per le persone che hanno assistito a una serie debilitante di eventi per questi personaggi, ma abbiamo comunque trovato il modo di prendervi e sbattervi di nuovo giù”. Questa dichiarazione dell’attore è, in parte, il motivo per cui Carrie è stato scelto per la produzione della scuola. Scelta che, ammettiamolo, non è la più classica per un liceo che vuole mettere in scena uno spettacolo divertente.
Riverdale va in onda ogni mercoledì sul canale americano The CW. A Night to Remember verrà trasmesso il 18 aprile. In Italia la stagione è ancora inedita.