Riverdale – Stagione 4: le prime immagini del tributo a Luke Perry
La quarta stagione di Riverdale farà il suo esordio su The CW il 9 ottobre.
La prima puntata della quarta stagione di Riverdale omaggerà lo scomparso Luke Perry, proponendo un crossover con un’altra celebre serie. Ecco le immagini
La serie Riverdale è arrivata alla sua quarta stagione senza uno dei protagonisti più importanti. La scomparsa di Luke Perry ha colpito tutto il cast, e chiaramente ha avuto le sue conseguenze anche sulla serie.
Riverdale – Stagione 4: Sam Witwer si unisce al cast della serie
Da poco sono state diffuse da People.com le immagini di quella che sarà la puntata tributo al suo personaggio, Fred Andrews.
Riverdale – Stagione 4: condivisa una foto dall’episodio di Halloween
Nelle prime due immagini si possono vedere i protagonisti della puntata radunati insieme all’interno di un giardino. Mentre nell’ultima immagine ci sono i personaggi di Archie Andrews (KJ Apa) e Mary Andrews (Molly Ringwald) che si stringono in un abbraccio commosso.
Riverdale – Stagione 4: la premiere sarà un tributo a Luke Perry
Un piacevole quanto commovente crossover attende i fan di Riverdale per il primo episodio della quarta stagione della serie, che piange Luke Perry. Nel primo episodio, già confermato come commemorativo dell’attore prematuramente scomparso, sarà presente anche Shannen Doherty, storica compagna di cast in Beverly Hills 90210. La notizia si è diffusa in occasione del San Diego Comic-Con, in cui i membri del cast e gli autori della serie CW hanno rivelato la notizia alla Hall H. L’attrice comparirà nel primo episodio intitolato Chapter Fifty-Eight: In Memoriam.
La quarta stagione di Riverdale farà il suo esordio su The CW il 9 ottobre.
Ecco le immagini della puntata tributo a Luke Perry.