Riverdale: ecco come è morto Fred Andrews, il personaggio di Luke Perry
Andata in onda ieri sera negli Stati Uniti, la premiere della stagione 4 di Riverdale ci ha mostrato la dipartita del personaggio di Luke Perry.
La premiere della stagione 4 di Riverdale ha visto la morte di Fred Andrews, personaggio del compianto Luke Perry [SPOILER]
Non è certo una sorpresa la notizia che la produzione avrebbe fatto morire Fred Andrews. La decisione è sopraggiunta alla scomparsa del suo interprete, Luke Perry. Ma come hanno inscenato la sua dipartita? Andata in onda ieri sera negli Stati Uniti, la premiere della stagione 4 (intitolata Chapter Fifty-Eight: In Memoriam) di Riverdale ci ha mostrato la risposta.
Seguono spoiler!
Fred è fuori città per lavoro e, mentre Archie e i suoi amici si preparano per la festa del 4 luglio, il ragazzo scopre che l’uomo non tornerà mai a casa. Mentre fa colazione con Jughead, Betty e Veronica da Pop, riceve la devastante telefonata che è morto. Un FP Jones molto scosso spiega che Fred stava tornando a casa da Cherry Creek, quando si imbatte in un altro automobilista rimasto bloccato sul lato della strada. Fred si ferma così per assisterlo, ma viene investito da un veicolo fuori controllo. L’auto che lo colpisce non si ferma nemmeno per soccorrerlo e Fred muore sul colpo.
Riverdale è una serie Teen Drama ispirata ai fumetti Archie Comics. È stata creata da Roberto Aguirre-Sacasa e vede come produttori esecutivi Greg Berlanti, Roberto Aguirre-Sacasa, Sarah Schechter, Teodor Valcu, Jon Goldwater e Oscar F.