Riverdale – Stagione 4: ecco il poster ufficiale della serie
Ecco il poster della stagione 4 di Riverdale, che tornerà su the CW il prossimo 9 ottobre.
Riverdale ci regala il poster della stagione 4, la prima senza il compianto Luke Perry
I ragazzi di Riverdale si troveranno a fronteggiare un nuovo mistero quest’anno, e lo faranno senza Luke Perry, purtroppo. Come sappiamo però, nel corso della prima puntata della serie, verrà presentato al pubblico un tributo all’attore, e sarà presente anche Shannen Doherty, attualmente tornata in scena con i colleghi di Beverly Hills per un revival intitolato BH-90210. Dopo al cliffhanger del finale della terza stagione il gruppo è alla ricerca di Jughead. Cosa attenderà i ragazzi nei prossimi episodi?
Riverdale è una serie Teen Drama ispirata ai fumetti Archie Comics. È stata creata da Roberto Aguirre-Sacasa e vede come produttori esecutivi Greg Berlanti, Roberto Aguirre-Sacasa, Sarah Schechter, Teodor Valcu, Jon Goldwater. e Oscar F. Durante il panel ad essa dedicato al San Diego Comic-Con è stato rivelato anche che l’attore di Dawson Creek Kevin Smith interpreterà Mr. Honey, il nuovo capo della Riverdale High.
Guarda anche il trailer della stagione 4 di Riverdale!
La serie, ve lo ricordiamo, torna su the CW il prossimo 9 ottobre. Il nuovo poster ufficiale (che potete vedere qui di seguito) presenta Archie Andrews (KJ Apa), Veronica Lodge (Camila Mendes), Reggie Mantle (Charles Melton), Kevin Keller (Casey Cott), Betty Cooper (Lili Reinhart), Cheryl Blossom (Madelaine Petsch), Toni Topaz (Vanessa Morgan) e Jughead Jones (Cole Sprouse).