Riverdale – Stagione 4: Sam Witwer si unisce al cast della serie
La quarta stagione di Riverdale andrà in onda su The CW a partire dal 9 ottobre.
Nella prossima stagione di Riverdale ci sarà anche Sam Witwer, attore già visto in Supergirl e Smalville, il quale interpreterà Mister Chipping
Lo abbiamo già visto in Supergirl: l’attore Sam Witwer si è appena unito al cast della quarta stagione di Riverdale. Il ruolo che occuperà sarà quello di un professore di scuola che si chiamerà Mister Chipping.
Riverdale – stagione 4: Shannen Doherty nell’episodio tributo a Luke Perry
Il personaggio sarà protagonista di una sotto-trama che riguarderà una scuola prestigiosa non lontana dalla liceo di Riverdale. Chipping è stato descritto come “bello e studioso”. Verrà inserito nella trama grazie ad un invito rivolto a Jughead a partecipare ad un seminario. E nel corso della storia “oltre alla sua capacità d’ispirare gli studenti uscirà in superficie anche un suo lato più oscuro”.
Riverdale – Stagione 4: la premiere sarà un tributo a Luke Perry
Witwer è conosciuto anche per aver partecipato a Smallville nel ruolo di Doomsday. L’attore è inoltre apparso in Once Upon a Time, ed ha doppiato Darth Maul in varie serie animate ed anche in Solo: A Star Wars Story.
Riverdale è una serie Teen Drama ispirata ai fumetti Archie Comics. È stata creata da Roberto Aguirre-Sacasa e vede come produttori esecutivi Greg Berlanti, Roberto Aguirre-Sacasa, Sarah Schechter, Teodor Valcu, Jon Goldwater, e Oscar F.
La quarta stagione di Riverdale andrà in onda su The CW a partire dal 9 ottobre.