Riverdale – stagione 4: Shannen Doherty nell’episodio tributo a Luke Perry
È stata confermata Shannen Doherty nel primo episodio della quarta stagione di Riverdale, che sarà un tributo a Luke Perry.
Nel primo episodio della quarta stagione di Riverdale, tributo all’attore scomparso Luke Perry, è stata confermata la presenza di Shannen Doherty
Un piacevole quanto commovente crossover attende i fan di Riverdale per il primo episodio della quarta stagione della serie, che piange Luke Perry. Nel primo episodio, già confermato come commemorativo dell’attore prematuramente scomparso, sarà presente anche Shannen Doherty, storica compagna di cast in Beverly Hills 90210. La notizia si è diffusa in occasione del San Diego Comic-Con, in cui i membri del cast e gli autori della serie CW hanno rivelato la notizia alla Hall H. L’attrice comparirà nel primo episodio intitolato Chapter Fifty-Eight: In Memoriam. Non è ancora stato specificato il ruolo che ricoprirà nell’episodio.
Leggi anche: Riverdale – Stagione 4: la premiere sarà un tributo a Luke Perry
Riverdale è una serie Teen Drama ispirata ai fumetti Archie Comics. È stata creata da Roberto Aguirre-Sacasa e vede come produttori esecutivi Greg Berlanti, Roberto Aguirre-Sacasa, Sarah Schechter, Teodor Valcu, Jon Goldwater. e Oscar F.. Durante il panel ad essa dedicato al San Diego Comic-Con è stato rivelato anche che l’attore di Dawson Creek Kevin Smith interpreterà Mr. Honey, il nuovo capo della Riverdale High.
La quarta stagione di Riverdale sarà trasmessa negli USA da The CW a partire da mercoledì 9 ottobre 2019.