Riverdale – Stagione 4: la premiere sarà un tributo a Luke Perry
Il primo episodio della stagione 4 di Riverdale sarà un'opportunità per onorare la star della serie Luke Perry, che è morta improvvisamente a marzo.
Abbiamo i primi dettagli sul gran ritorno di Riverdale, dopo la scomparsa di una sua star, Luke Perry
Mancano ancora diversi mesi dalla quarta stagione di Riverdale, ma ora abbiamo i primi dettagli sull’atteso ritorno dello show. Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha rivelato su Twitter il frontespizio della sceneggiatura della premiere della quarta stagione, intitolata In Memoriam. Come spiega Aguirre-Sacasa nel tweet, l’episodio sarà un’opportunità per onorare la star della serie Luke Perry, che è morta improvvisamente a marzo. Perry è morto all’età di 52 anni dopo aver subito un forte ictus, nella serie interpreta Fred Andrews.
Probably the most important episode of #Riverdale we’ll do this year, if not ever. A tribute to our fallen friend. Thankful for this opportunity to honor Luke & Fred. ❤️🏆💎👨🏻💻 pic.twitter.com/MH7xOjNyDu
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 19 giugno 2019
Riverdale – Stagione 4: quando esce e cosa sappiamo sulla serie con Luke Perry
In un’intervista con EW, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che la morte di Luke Perry sarà affrontata nella stagione 4, e che Fred sarà effettivamente ucciso nella serie (piuttosto che fingere che si sia allontanato per un lungo viaggio di lavoro). La perdita di suo padre avrà indubbiamente un impatto importante sulla vita di Archie e anche Betty sarà alle prese con questioni familiari a causa dell’arrivo di Charles, il fratello perduto da tanto tempo. Aguirre-Sacasa ha scherzato, dicendo: “Una strada che seguiremo è l’idea che Betty abbia il gene del serial killer e questa è una storia che continueremo nella stagione 4 e anche Charles avrà una parte nella vicenda.”