Riverdale – Stagione 5: il poster ufficiale rivela il tema dei prossimi episodi

Ecco il nuovo poster ufficiale della stagione 5 di Riverdale, i cui nuovi episodi arriveranno sulla rete The CW il 20 gennaio 2021.

La stagione 5 di Riverdale arriverà il 20 gennaio 2021

Redenzione. Rinascita. Rinnovo. Queste le parole chiave che spiccano sul nuovo poster ufficiale della stagione 5 di Riverdale, i cui nuovi episodi arriveranno sulla rete The CW il 20 gennaio 2021. Nel poster vediamo anche i volti dei giovani protagonisti della celebre serie iniziata nel 2017. Dalle tre parole mostrate nel poster possiamo capire cosa vedremo in questi attesi nuovi episodi. I giovani abitanti di Riverdale sono davvero pronti a voltare pagina e diventare adulti?

L’ultima stagione dello show è stata interrotta a causa della pandemia, le riprese si sono interrotte in primavera. Ciò significa che due eventi chiave della stagione 4, il ballo di fine anno e il diploma, avranno luogo all’inizio della stagione 5. La prossima stagione risolverà anche i misteri rimasti irrisolti nella stagione 4, prima di presentare un salto temporale di 7 anni. Questo porterà i personaggi oltre il college e poi di nuovo a Riverdale. La speranza è che il salto temporale apra nuove strade per lo spettacolo e la sua narrazione. Sappiamo inoltre che la gravidanza dell’attrice Vanessa Morgan verrà inserita anche nello show!

Riverdale

Guarda anche il trailer della stagione 5

La quarta stagione si è aperta con un commovente tributo all’attore Luke Perry, l’amato personaggio di Dylan di Beverly Hills 90210, scomparso lo scorso marzo 2019, che nella serie interpretava il padre del protagonista Archie Andrews, Fred Andrews. La quinta stagione di Riverdale inizierà invece con gli ultimi giorni dei nostri personaggi come studenti al Riverdale High. Da un epico ballo di fine anno ad una laurea agrodolce, ci saranno molti momenti emotivi e addii – con alcune coppie che si scioglieranno, mentre tutti partiranno per il college – o altrove. La vita e le relazioni saranno molto più complicate per i giovani, ora che sono divenuti ventenni.

Tags: The CW