Riverdale – stagione 5: la produzione inizia a Vancouver
Il cast e la troupe di Riverdale operano secondo le rigide linee guida di sicurezza per la prevenzione del COVID-19, stabilite dai funzionari della British Columbia.
Riverdale è ufficialmente tornata in produzione a Vancouver dopo lo stop imposto dalla pandemia
Il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha pubblicato una foto domenica sera su Instagram con i membri del cast Camila Mendes, Lili Reinhart, Madelaine Petsch, Cole Sprouse e Drew Ray Tanner.
“Dopo quattordici giorni di quarantena e mesi di preparazione, le riprese della quinta stagione di Riverdale iniziano domani. Ho passato la notte a ricordare con queste persone adorabili e a festeggiareo il 24 ° compleanno di @lilireinhart Come vola il tempo. Non vedo l’ora di vedere il resto della banda questa settimana. Ci siamo… ”, ha scritto Aguirre-Sacasa. Potete vedere il post in fondo all’articolo.
Era stato precedentemente riportato che l’inizio della produzione della quinta stagione di Riverdale era prevista per il 14 settembre. Entro la fine di settembre, il produttore della serie Warner Bros.TV dovrebbe avere quasi 20 serie di nuovo in produzione. Il cast si è riunito per la prima lettura (virtuale) del copione per la stagione 5 la scorsa settimana.
Swamp Thing: ecco il trailer della serie The CW in arrivo a ottobre
Riverdale ha interrotto la produzione a metà marzo a metà della quarta stagione, a causa della pandemia. Il cast e la troupe operano secondo le rigide linee guida di sicurezza per la prevenzione del COVID-19 stabilite dai funzionari della British Columbia. Secondo le misure delineate, gli attori devono autoisolarsi per due settimane prima delle riprese, il cast e la troupe devono mantenere una corretta distanza sociale l’uno dall’altro e devono essere indossati DPI quando non è possibile garantire livelli superiori di prevenzione.
KJ Apa, Cole Sprouse Lili Reinhart, Camila Mendes, Casey Cott e Madelaine Petsch recitano nella serie The CW basata sui personaggi di Archie Comics. Riverdale è prodotta da Warner Bros.Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions.