Riverdale: la storia d’amore tra Cole Sprouse e Lili Reinhart è finita
Dopo tre anni insieme, le star di Riverdale, Cole Sprouse e Lile Reinhart, si sono detti addio. Secondo una fonte anonima, sono rimasti però in buoni rapporti.
Secondo le ultime indiscrezioni, la storia d’amore tra Cole Sprouse e Lili Reinhart è finita. Ci saranno conseguenze nella quinta stagione di Riverdale?
Una delle coppie più in voga si è detta addio. Le star della serie tv Riverdale, Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati, secondo le ultime indiscrezioni rilanciate da Page Six. I due si sono conosciuti sul set della serie della CW dando vita ad una delle coppie più amate attualmente del piccolo schermo americano, quella formata tra Jughead e Betty.
Dopo tre anni insieme, i due attori si sono detti addio prima dell’inizio della pandemia, come ha rivelato una fonte anonima.
Cole e Lili si sono lasciati prima della pandemia e del relativo lockdown. Quindi hanno passato la quarantena divisi. Sono rimasti buoni amici.
Non sappiamo se la loro rottura creerà indirettamente conseguenze sulla storyline dei loro personaggi nella quinta stagione di Riverdale. Nei nuovi episodi vedremo i protagonisti non più adolescenti, ma ormai adulti. Quindi tutto può succedere.
La serie tramite una struttura corale, divide le storie dei vari personaggi mostrandone poi le relative interazioni. La serie è ambientata nella città di Riverdale, idealmente ubicata sulla costa Est degli Stati Uniti, dove gli studenti del liceo devono iniziare un nuovo anno scolastico portando il fardello di quello che è successo durante l’estate. Infatti il 4 luglio è avvenuta la tragica morte, apparentemente per annegamento nel fiume Sweetwater, di Jason Blossom uno studente del liceo cittadino.