Roadies: trama, trailer, cast e poster della serie tv, su Infinity dal 17 maggio
La serie tv ideata da Cameron Crowe e J.J. Abrams, arriva in Italia su Infinity a partire da mercoledì 17 maggio. Scopri qui i dettagli!
Va in onda su Infinity a partire da mercoledì 17 maggio Roadies, la serie tv prodotta dal Premio Oscar Cameron Crowe e J.J. Abrams, che racconta in dieci episodi le vite intrecciate di un gruppo di gioviani ragazzi accomunati dalla passione per il rock.
Leggi qui e scopri le serie tv e i film da vedere a maggio su Infinity
Roadies: il CAST
Nel cast di Roadies troviamo Luke Wilson nei panni del tour menager Bill Hanson e Carla Gugino in quelli di Shelli Anderson, il direttore di produzione. Entrambi sono i protagonisti del serial, legati da un classico rapporto speciale.
A loro si uniscono anche altri personaggi come l’attrezzista Kelly Ann Mason (Imogen Poots), la responsabile del mixer audio Keisha Castle-Hughes (Donna Mancini), il tecnico delle chitarre basso Milo (Peter Cambor), il chitarrista, baby-sitter e mago del caffè Wesley Wes Mason (Machine Gun Kelly), il consulente finanziario Reg Whitehead (Rafe Spall), l’autista di sleeper bus Gooch (Luis Guzmán) e il boss Phil The King of The Street (Ron White).
Roadies: la TRAMA
In maniera del tutto dissacrante, viene rivelato il backstage del tour del The Staton-House Band attraverso le storie dei protagonisti tra cui Luke Wilson, il manager (I Tenenbaum), Carla Cugino, il produttore del tour (Watchmen) e Imogen Poots, come tecnico luci (Non buttiamoci giù). Ospiti della serie di J.J. Abrams, vincitore di un Emmy e un Golden Globe, importanti camei provenienti dalla scena musicale rock come John Mellencamp, Robyn Hitchcock, Jackson Browne, Gary Clark Jr. ed Eddie Vedder dei Pearl Jam.