Robbie Amell svela quale personaggio Marvel vorrebbe interpretare
Ecco cosa ha svelato l'attore in un'intervista rilasciata di recente.
Robbie Amell, cugino di Stephen Amell (Arrow), ha svelato che personaggio gli piacerebbe interpretare nel MCU
Robbie Amell è noto al pubblico televisivo per aver interpretato il ruolo di protagonista in The Tomorrow People, serie cancellata dopo una sola stagione di messa in onda. Poi ha partecipato anche ad alcune puntate di The Flash nei panni di Firestorm. Adesso, in una recente intervista l’attore ha detto:
Sono sicuro che ce ne sono alcuni con cui non ho familiarità e che penso siano fantastici. Nel prossimo Guardiani della Galassia, mi piacerebbe interpretare un ruolo, uno qualsiasi; sarebbe davvero fantastico. Mi piace molto l’idea che la Marvel faccia la sua versione degli X-Men. Quindi anche qualcuno tra gli X-Men sarebbe fantastico. Poi c’è anche l’idea di portare sul grande schermo i Fantastici 4. Insomma, ci sono un sacco di possibilità che potrebbero essere analizzate e se ci fosse una chiamata beh, sarebbe fantastico!
Purtroppo infatti, la vita da super eroe di Amell non è stata particolarmente lunga dal momento che in The Flash hanno fatto morire il suo personaggio. All’inizio era solo presunto morto salvo poi scoprire che era diventato la doppia entità (con il professor Stein), conosciuta col nome di Firestorm. Ronnie Raymond è morto quindi – ed è stato sostituito come Firestorm da Franz Drameh in Legends of Tomorrow della DC – anche se poi è tornato come una versione dopplegagner di Ronnie nell’Arrowverse in diverse occasioni.
Caitlin Snow (Danielle Panabaker), il personaggio a cui Ronnie Raymond era legato, è diventata una presenza sempre più importante in The Flash, con il suo alter-ego Killer Frost che ha assunto una personalità tutta sua e, recentemente, ha avuto gravi problemi di anche lei. Solo per quel motivo, potrebbe essere interessante vederla riconnettersi con una versione di Ronnie qualsiasi, almeno per un episodio. Chissà? E chissà, magari davvero vedremo presto Robbie Amell in un film MCU: quale ruolo vedreste bene per lui? Diteci tutto nei commenti.