Arq: Robbie Amell e Rachael Taylor insieme su Netflix
Nonostante siano conosciuti per ruoli da non protagonisti nei rispettivi show da supereroi, l’Hollywood Reporter riporta le parole di Robbie Amell (The Flash) e Rachael Taylor (Jessica Jones) sono stati scritturati per Arq, uno sci-fi thriller che debutterà su Netflix.
Arq è descritto come “un thriller post-apocalittico ambientato in un futuro non molto lontano, quando le risorse di petrolio finiranno. Intrappolati in una casa e circondati da una banda di misteriosi estranei mascherati, un ingegnere (Amell) dovrà proteggere una tecnologia in grado di distribuire energia illimitata e di cessare le guerre che hanno consumato il mondo. L’unico problema è che la tecnologia ha creato un circuito temporale che condanna lui e i suoi amici a rivivere lo stesso giorno per sempre”.
La Lost City e la XYZ Films produrranno il film, scritto e diretto da Tony Elliott (Orphan Black). La produzione inizierà a Toronto questo inverno. Netflix ha ottenuto i diritti per l’esclusiva distribuzione mondiale del film.
Arq: Robbie Amell e Rachael Taylor insieme su Netflix
Amell sarà visto presto nel revival di The X-Files, e come guest star in uno spot di The Flash. I lavori futuri della Taylor includono il film Gold, con Matthew McConaughey e Bryce Dallas Howard.
EW ha appreso in esclusiva che Robbie Amell riprenderà il suo ruolo di Ronnie Raymond/Firestorm in uno dei prossimi episodi della serie The Flash (clicca qui per vedere il trailer esteso del crossover The Flash-Arrow), anche se non sarà del tutto lo stesso supereroe che gli spettatori ricordano.
The Flash tornerà martedì 19 gennaio alle 8 pm ET su The CW. Ricordiamo che la seconda stagione della serie giungerà anche in Italia a partire da lunedì 11 gennaio con un doppio appuntamento.
Jessica Jones, dopo aver debuttato con tutti i 13 episodi, il 20 novembre, dispone di un cast composto da Krysten Ritter nel ruolo del titolo, insieme a Mike Colter come Luke Cage, David Tennant come Zebediah Kilgrave, Carrie-Anne Moss come Jeri Hogarth, e Rachael Taylor come Patsy “Hellcat” Walker.
Fonte: Comingsoon.net