Robert Forster: Bryan Cranston ricorda la co-star di Breaking Bad
Anche Bryan Cranston ha ricordato Robert Forster, attore di Breaking Bad recentemente scomparso.
In seguito alla morte di Robert Forster, anche Bryan Cranston, protagonista di Breaking Bad, ricorda l’attore scomparso
Robert Forster, noto per i suoi ruoli in film come Jackie Brown e Mulholland Drive, ma anche in Breaking Bad, si è spento venerdì 11 ottobre 2019 all’età di 78 anni. Alle reazioni del mondo di Hollywood si somma quello della sua co-star nell’amata serie TV, Bryan Cranston, che lo ha ricordato in un post su Twitter.
Robert Forster: Hollywood piange la sua scomparsa, i tributi dei colleghi
Sono rattristato oggi dalla notizia che Robert Forster si è spento. Un uomo adorabile e un attore perfetto. L’ho incontrato in Alligator 40 anni fa, e poi di nuovo in Breaking Bad. Non dimenticherà mai quanto fosse gentile e generoso per un ragazzo che aveva appena cominciato a Hollywood. RIP Bob.
Robert Forster figura anche nel cast di El Camino, il film che segue gli eventi di Breaking Bad con protagonista Aaron Paul.
I’m saddened today by the news that Robert Forster has passed away. A lovely man and a consummate actor. I met him on the movie Alligator (pic) 40 years ago, and then again on BB. I never forgot how kind and generous he was to a young kid just starting out in Hollywood. RIP Bob. pic.twitter.com/HtunD0Fx6g
— Bryan Cranston (@BryanCranston) October 12, 2019