Roger Perry: L’attore di Star Trek è morto all’età di 85 anni
Si spegne all'età di 85 anni l'attore Roger Perry, che in molti abbiamo visto nella serie originale di Star Trek.
Morto a 85 anni, combattendo contro un tumore alla prostata, l’attore Roger Perry, che interpretava il Capitano John Christopher in Star Trek
Roger Perry si è spento ieri nella sua casa a Indian Wells, in California. L’attore, che in molti abbiamo visto in Star Trek nel ruolo del Capitano John Christopher, combatteva una battaglia contro il tumore alla prostata e se ne è andato all’età di 85 anni.
Star Trek: Discovery – Marina Sirtis spera di tornare nel franchise
Roger Perry, classe 1933, ha avuto una lunga carriera che è cominciata quando fu scoperto da Lucille Ball, che lo ha assunto sotto contratto ai Desilu Studios. Di qui la sua storica collaborazione con Pat o’Brien nella serie ABC Harrigan and Son. L’attore comparve anche in Sotto Accusa con Chuck Connors e Ben Gazzara.
Da ricordare anche la sua succitata collaborazione nella serie TV originale di Star Trek, in un episodio della prima stagione intitolato “Domani è Ieri”, in cui interpreta il Capitano John Christopher. Questi si ritrova a bordo nell’Enterprise comandata da Kirk, che si era ritrovata nella Terra del 1969. Altre collaborazioni di Roger Perry sono in Love, American Styles, Ironside, F.B.I, Hawaii 5-0, Barnaby Jones, Bob Newhart, Quincy e altro ancora. Divenne poi regolare in programmi come The Facts of Life e Falcon Crest.