Rogue One: Genevieve O’Reilly e Denise Gough nel cast della serie

Denise Gough e Genevieve O'Reilly sono entrate a far parte della serie di Disney+ prequel del film Rogue One: A Star Wars Story.

La serie, ancora senza titolo, basata sul personaggio di Cassian Andor di Rogue One continua a costruire il suo cast

Variety ha confermato che sia Denise Gough che Genevieve O’Reilly sono entrate a far parte della serie di Disney+ prequel del film Rogue One: A Star Wars Story. O’Reilly riprenderà il ruolo di Mon Motha, che ha già interpretato nel film, mentre i dettagli sul personaggio di Gough sono al momento nascosti. Nel cast troviamo già Stellan Skarsgard, Kyle Soller e Diego Luna, che riprenderà il ruolo di Cassian Andor.

Denise Gough è due volte vincitrice del premio Olivier e candidata ai Tony Awards. I suoi crediti cinematografici includono A Dark Place e Juliet, Naked. Oltre ad apparire in Rogue One, O’Reilly ha doppiato Mon Mothma nella serie animata Star Wars Rebels. Altri suoi crediti includono Glitch, Tin Star e Banished.

La serie di Disney+ seguirà le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante gli anni formativi della ribellione e prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor, che ha avuto nel film del 2016. Il thriller esplorerà storie piene di spionaggio e audaci missioni per ridare speranza a una galassia nella morsa di un impero spietato.