Rosewood: Fox cancella la serie TV dopo due stagioni
La Fox, alle prese con un riassetto del programma televisivo della prossima stagione, ha cancellato Rosewood dopo due stagioni.
Non è una bella giornata per le serie TV Fox: anche Rosewood si vede cancellata dopo solamente due stagioni.
A breve distanza dalla cancellazione di Sleepy Hollow, lo studio ha rivelato di essere alle prese con una manutenzione della prossima stagione televisiva e che Rosewood è caduta vittima del fuoco incrociato.
Il protagonista Morris Chestnut ha commentato la notizia su Instagram. L’attore si è detto molto grato per il ruolo che ha potuto interpretare. Rosewood, per lui, ha rafforzato una nuova definizione di famiglia e oltre a far parte dell’industria, farà per sempre parte della vita di tutti coloro che l’hanno realizzata e amata.
Rosewood: Fox cancella la serie TV dopo due stagioni
Il dottor Beaumont Rosewood (Morris Chestnut, Boyz n the hood) è il miglior patologo privato di Miami. Professionista brillante e amante della vita, nonostante il raro problema cardiaco di cui soffre e che potrebbe ucciderlo da un momento all’altro, il medico viene spesso chiamato a collaborare con la polizia, offrendo il suo aiuto in casi apparentemente irrisolvibili. In seguito all’omicidio di una giovane studentessa, Rosewood fa squadra con l’avvenente detective Annalise Villa (Jaina Lee Ortiz), da poco trasferitasi a Miami per superare la morte del marito.
La serie era stata rinnovata in seguito al successo della prima stagione, raccogliendo una media di quasi 5 milioni di spettatori per episodio (per farsi un’idea, più di grandi classici contemporanei del calibro di Gotham, Arrow e The Flash).