Roswell: ecco il cast completo del reboot di The CW
Come già sappiamo, The CW sta producendo un reboot del telefilm cult Roswell. La serie, adesso ha trovato il suo cast principale, che comprende Nathan Parsons di The Originals, Tyler Blackburn (Pretty Little Liars), Lily Cowles (BrainDead), Michael Vlamis (New Girl), Heather Hemmens (Hellcats) e Jeanine Mason
Lily Cowles, Michael Vlamis e Heather Hemmens si sono uniti al cast del reboot di The CW di Roswell.
Il reboot di Roswell di The CW ha completato il suo cast. Nathan Parsons di The Originals si riunirà con le sceneggiatrici e produttrici esecutive Carina Adly MacKenzie e Julie Plec e sarà il protagonista maschile della serie drammatica della rete. Nel cast ci sono anche Tyler Blackburn (Pretty Little Liars), Lily Cowles (BrainDead), Michael Vlamis (New Girl) e Heather Hemmens (Hellcats).
Basato sulla serie di libri Roswell High di Melinda Metz, la serie ruota attorno alla figlia (Jeanine Mason di Grey’s Anatomy) di immigrati clandestini che, dopo essere tornata a malincuore nella sua città natale di Roswell, in New Mexico, scopre una verità scioccante sulla sua cotta adolescenziale, che ora è un poliziotto: è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita. Decide di proteggere il suo segreto mentre i due si riconnettono e iniziano a indagare sulle sue origini, ma quando un attacco violento e una copertura governativa di vecchia data indicano una presenza aliena più grande sulla Terra, la politica della paura e dell’odio minaccia di esporlo e di distruggere la loro neo-nata storia d’amore.
Parsons, che ha interpretato il ruolo di Jackson nello show di The CW The Vampire Diaries e The Originals per Plec e MacKenzie, interpreterà Max, descritto come un leader nato e un ufficiale di polizia di Roswell che per anni ha nascosto la sua origine e le sue capacità soprannaturali. Il ruolo è stato originariamente interpretato da Jason Behr nella serie WB Network del 1999. Cowles assumerà il ruolo di Isobel, la donna raffinata e sobria che non era pensata per la vita nelle piccole città, ma la vive con tutta la grazia e l’entusiasmo che riesce a raccogliere per mantenere segrete le sue vere origini. Katherine Heigl ha recitato la parte nell’originale.
Vlamis è il tormentato ma geniale Michael, sopravvissuto a un’infanzia violenta e ora è segretamente spinto nel trovare un modo per fuggire dalla Terra e dagli umani che lo hanno abbandonato, per tornare in una casa misteriosa che non ha mai conosciuto. Brendan Fehr ha interpetato la parte in origine. Blackburn sta assumendo il ruolo del sergente Alex Manes, che sta tornando a casa dal Medio Oriente dopo aver sperimentato la sua giusta dose di trauma psicologico e fisico e mira ad aderire alle aspettative di suo padre, abbandonando i suoi sogni e la possibilità di un futuro con l’uomo che ama. Colin Hanks ha interpretato Alex Whitman nell’originale.
Hemmens completa il cast nel ruolo di Maria, l’ex migliore amica di Liz e esperta di social media, che è ignara della realtà di Roswell. Majandra Delfino ha interpretato il ruolo in origine.
MacKenzie ha firmato il progetto e sarà produttrice esecutiva insieme a Justin Falvey di Amblin, Darryl Frank, Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown, con quest’ultimo che ha prestato servizio nella stessa veste nell’originale. Plec eseguirà anche la produzione e dirigerà il dramma della Warner Bros. Television.
[amazon_link asins=’B0002VF63I,B0001B3YSI,B0009X1UQQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’62e05880-2120-11e8-8ef4-5fa5e5ddbcdb’]