Roswell e Streghe: The CW ordina ufficialmente i reboot delle due serie tv
Due celebri serie tv della fine degli anni '90 subiranno l'ormai frequente trattamento reboot. Stiamo parlando di Roswell e Streghe, che sono state ordinate come serie tv reboot dal network televisivo statunitense The CW.
Preparatevi per un’invasione di alieni e di streghe, perché i reboot di Roswell e Streghe sono stati ufficialmente ordinati come serie da The CW
Sta per tornare Roswell in forma di reboot — la serie composta da due stagioni e trasmessa su The WB prima di essere spostata su UPN. The CW ha aggiornato la celebre serie pensando a una versione in cui gli spettatori possano seguire le vicende di Liz Ortecho (la Jeanine Mason di Grey’s Anatomy), una stanca ricercatrice biomedica e figlia di immigrati senza permesso di soggiorno, perseguitata da un tragico incidente. La ragazza scoprirà una scioccante verità sulla sua cotta adolescenziale (interpretata da Nathan Parsons di The Originals): è un alieno.
Tra gli altri membri del cast possiamo menzionare Michael Trevino (The Vampire Diaries) e Tyler Blackburn (Pretty Little Liars).
Oltre a Roswell, i fan di un altra serie tv cult potranno gioire, dato che The CW ha ordinato anche il reboot di Streghe. Scritto dal team di Jane the Virgin, Jennie Snyder Urman, Amy Rardin e Jessica O’Toole (Greek), il network presenterà una nuova versione delle tre sorelle— Mel (Melonie Diaz), Macy (Madeleine Mantock) e Maggie (Sarah Jeffrey) — che scoprono di essere tre delle più potenti streghe di tutti i tempi.