Roswell: Michael Trevino (The Vampire Diaries) nel cast del reboot
Michael Trevino, il Tyler di The Vampire Diaries e The Originals, interpreterà uno dei personaggi principali nel reboot di Roswell. L'attore sarà infatti Kyle Valenti, il figlio dello sceriffo della cittadina del New Mexico.
Forse lo ricorderete maggiormente nei panni del licantropo, e poi dell’ibrido Tyler, nella serie The Vampire Diaries, ma adesso Michael Trevino è pronto per una nuova avventura: il reboot di Roswell
Una vecchia conoscenza del network televisivo statunitense The CW, Michael Trevino, che ha interpretato il personaggio di Tyler nella celebre serie The Vampire Diaries e in alcune puntate del suo spin-off The Originals, tornerà in una nuova produzione. Stiamo parlando dell’atteso reboot di Roswell, in cui l’attore si riunirà con la showrunner Julie Plec (i fan di TVD e TO la ricorderanno molto bene).
Trevino sarà Kyle Valenti, il celebre figlio dello sceriffo della cittadina del New Mexico che metterà in discussione la sua vita felice e spensierata dopo aver appreso una terrificante verità sull’eredità della sua famiglia. A interpretare il personaggio nello show originale era l’attore Nick Wechsler (Revenge). Insomma, Trevino sembra essere destinato a interpretare i figli di alte autorità delle città in cui sono ambientate le sue serie tv. In The Vampire Diaries, infatti, Tyler era il figlio del sindaco Lockwood di Mystic Falls.
Carina Adly MacKenzie (The Originals) ha scritto il pilot del reboot e inoltre figura nel progetto anche in qualità di produttrice esecutiva insieme a Justin Falvey di Ambin, Darryl Frank, Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown. La Plec, oltre a essere la showrunner, sarà anche la produttrice esecutiva e la regista della serie di Warner Bros. Television.
QUI potete dare un’occhiata al cast completo di Roswell.
[amazon_link asins=’B0002VF63I,B004HHHNWA,B0001B3YSI,B0002VF638,B0071BZ8CG,B000BG0EC2,B00028494I,B0009X1UQQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14bbfa1e-216f-11e8-b477-d72a5b56ea2e’]