Roswell, New Mexico – Stagione 2: David Anders entra nel cast
La seconda stagione della serie tv debutterà sul piccolo schermo durante il 2020.
L’attore David Anders (iZombie) entra nel cast della seconda stagione di Roswell, New Mexico come guest star
Un volto familiare è diretto a Roswell, New Mexico per la seconda stagione della serie tv. TV Guide ha appreso in esclusiva che David Anders sarà la guest-star nella prossima stagione dello show nel ruolo di Travis, un calzolaio, suonatore di banjo e appassionato di bovini che offre ad Alex (Tyler Blackburn) e Maria (Heather Hemmens) un po’ di aiuto quando la loro auto resterà in panne a tante miglia dalla città. La showrunner della serie tv Carina Mackenzie ha dichiarato:
Abbiamo scritto questo personaggio pensando proprio a David Anders. Siamo rimasti quindi entusiasti quando lui ha accettato di unirsi alla famiglia The Vampire Diaries facendo una sosta a Roswell, New Mexico. Anders ed io eravamo particolarmente entusiasti di unire le nostre forze in questo episodio particolare, che passa in modo divertente dalla fantascienza all’orrore in omaggio al nostro comune amico ed eroe Kevin Williamson.
L’attore non è estraneo a The CW, con i suoi precedenti crediti tra cui iZombie, The Vampire Diaries e Arrow. Nella sinossi della serie tv si legge:
Roswell, New Mexico rappresenta il punto zero per coloro che cercano la prova che gli alieni esistono. Liz Ortecho (Jeanine Mason), nativa di Roswell, Nex Mexico, si è lasciata tutto alle spalle 10 anni fa, dopo la morte della sua amata sorella maggiore Rosa. Dopo il taglio del Governo ai fondi per la sua ricerca biomedica, però, con riluttanza torna nella sua città natale trappola per turisti per ricongiungersi con suo padre. Al suo arrivo, Liz ritrova Max Evans (Nathan Parsons), la sua cotta adolescente, che ora è diventato un poliziotto di Roswell. La loro chimica è subito elettrica, ma Liz scopre presto una verità sconvolgente: Max è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita, assieme a quelli della sua sorella ultraterrena, Isobel (Lily Cowles), e al loro amico Michael (Michael Vlamis).