Roswell, New Mexico – Stagione 2: Jason Behr tornerà nella serie!
Jason Behr - che ha interpretato Max Evans nella serie originale - tornerà a Roswell per la seconda stagione della serie di The CW!
L’originale Max Evans di Roswell tornerà per la stagione 2 del reboot Roswell, New Mexico
Un’altra faccia familiare (e molto gradita) sta per atterrare a Roswell, New Mexico! Come annunciato domenica durante il panel dello show al Comic Con di New York, Jason Behr – che ha interpretato Max Evans nell’adattamento TV originale dei libri di Roswell High di Melinda Metz – tornerà nella prossima seconda stagione della serie di The CW.
“Siamo molto entusiasti che Jason si unirà a noi per un arco multi-episodico”, ha dichiarato la produttrice esecutiva Carina Adly MacKenzie. “È giusto che interpreti un personaggio (attualmente top secret) con legami profondi con Roswell, la storia del New Mexico. Lavorare con lui è già stata un’esperienza così speciale per tutti noi. Ero una grande fan di Roswell da bambina, quindi avere la loro approvazione – per non parlare della loro esperienza e consulenza – ha significato davvero il mondo per me, il cast e la troupe.”
Questa è la sinossi della serie:
Roswell, New Mexico rappresenta il punto zero per coloro che cercano la prova che gli alieni esistono. Liz Ortecho (Jeanine Mason), nativa di Roswell, Nex Mexico, si è lasciata tutto alle spalle 10 anni fa, dopo la morte della sua amata sorella maggiore Rosa. Dopo il taglio del Governo ai fondi per la sua ricerca biomedica, però, con riluttanza torna nella sua città natale trappola per turisti per ricongiungersi con suo padre. Al suo arrivo, Liz ritrova Max Evans (Nathan Parsons), la sua cotta adolescente, che ora è diventato un poliziotto di Roswell. La loro chimica è subito elettrica, ma Liz scopre presto una verità sconvolgente: Max è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita, assieme a quelli della sua sorella ultraterrena, Isobel (Lily Cowles), e al loro amico Michael (Michael Vlamis).
Mentre i due si avvicinano a distanza di un decennio, Liz trova difficile nascondere la verità alla sua migliore amica, Maria De Luca (Heather Hemmens), e al fidato Dr. Kyle Valenti (Michael Trevino). Anche Isobel e Michael nascondono le loro origini extraterresti, con Isobel che non rivela la verità neanche a suo marito, Noah Bracken (Karan Oberoi), e Michael che tiene nascosta la sua identità sotto la parvenza di un cattivo ragazzo che passa la sua vita tra scontri duri e incontri occasionali. Nel frattempo, il sergente maggiore Jesse Manes (Trevor St. John) è a capo di una cospirazione governativa di vecchia data, all’insaputa di suo figlio Alex Manes (Tyler Blackburn), che è recentemente tornato dal servizio oltremare con ferite emotive e fisiche. La politica di paura e odio che domina Roswell rischia di esporre a rischi Max e la sua famiglia e di mettere in pericolo la sua relazione con Liz… e le loro vite.