Roswell: The CW ordina il pilot del reboot della serie
Il prossimo reboot non ha attualmente un titolo e presenterà una premessa leggermente diversa rispetto alla serie originale, che è stata trasmessa per tre stagioni.
Il sogno degli anni ’90 continua ad essere vivo e vegeto su The CW, con la rete che ha ordinato un pilot del reboot di Roswell, che farà rivivere la serie che debuttò nel 1999.
Molto simile alla serie originale, questa nuova versione di Roswell sarebbe stata adattata dalla serie di libri Roswell High. Carina Adly MacKenzie sarà la produttrice esecutiva e sceneggiatrice del pilot, con Justin Falvey, Darryl Frank, Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown che sono anche produttori esecutivi. Brown è stato anche produttore esecutivo della serie originale. Il prossimo reboot non ha attualmente un titolo e presenterà una premessa leggermente diversa rispetto alla serie originale, che è stata trasmessa per tre stagioni. La logline del reboot di Roswell è la seguente:
“Dopo essere tornata a malincuore nella sua città natale trappola per turisti di Roswell, nel New Mexico, la figlia di immigrati privi di documenti scopre una verità scioccante sulla sua cotta adolescenziale che ora è un poliziotto: è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita. La ragazza protegge il suo segreto mentre i due si riconnettono e iniziano a indagare sulle sue origini, ma quando un attacco violento e una copertura governativa di vecchia data indicano una presenza aliena più grande sulla Terra, la politica della paura e dell’odio minaccia di esporlo e distruggere la loro storia d’amore”.
[amazon_link asins=’B0002VF63I,B00028494I,B0002VF638′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e18c6929-0661-11e8-8c2f-b72cc7257871′]