Runaways – Stagione 2: ecco i primi 4 minuti della nuova season

Vulture ha diffuso via YouTube i primi quattro minuti della prima puntata della seconda stagione di Runaways, la serie della Casa delle Idee.

Ecco a voi i primi quattro minuti di Runaways, la seconda stagione, per la precisione, rilasciati da Vulture

I Runaways sono un gruppo di adolescenti che, come spiega il titolo della serie, sono dei fuggitivi. Da chi scappano? Ma dalle loro malvagie famiglie! I ragazzi sono tutti figli di membri di una setta che, nonostante si presenti come un’organizzazione benefica, alla fine non si occupa esattamente di aiutare il prossimo…

Quando, nel corso della prima stagione i Runaways si rendono conto di avere dei genitori che sono i villain della loro stessa storia, decidono, alla fine, di andare via, come accade nei fumetti della Marvel, da cui la loro vicenda è tratta. Come gli showrunner della serie Hulu hanno detto più volte, di certo non abbiamo visto i Runaways correre da nessuna parte nella season 1, e questo perché loro volevano far capire al pubblico quale fosse la storia a priori dei ragazzi, per poi iniziare a farli scappare sul serio cosa che, presumibilmente, accadrà proprio nel corso di questa seconda stagione.

Grazie a Vulture infatti, possiamo mostrarvi i primi quattro minuti della stagione 2 di Marvel’s The Runaways, eccoli qui. Non vi diciamo nulla per non rovinarvi la sorpresa:

Fonte: Vulture
Tags: Marvel