Runaways: rivelato il cameo di Stan Lee nella serie Marvel
Stan Lee è famoso per i suoi esilaranti cameo nei prodotti dell'Universo Cinematografico Marvel e adesso sappiamo che apparirà anche nella serie Runaways
La serie infinita (per fortuna) dei cameo di Stan Lee in tutti i prodotti Marvel, passa dal grande schermo a Hulu. Nel nuovo episodio di Runaways, che debutterà per la prima volta su Hulu martedì mattina, Lee farà il suo primo cameo nella serie. EW ha rivelato il primo sguardo a quello che possiamo aspettarci dalla sua apparizione improvvisa e sempre comica nell’Universo Marvel.
Il contesto di questo cameo è ancora strettamente sottochiave, ma è stato rivelato che, come potete anche vedere nella prima foto rivelata qui di seguito, Stan Lee sta interpretando un autista di limousine.
“Abbiamo sentito che era qualcosa che potenzialmente era interessato a fare”, ha detto a EW il produttore esecutivo di Runaways Josh Schwartz. “Da quando abbiamo iniziato a girare a Los Angeles, sembrava sempre più probabile che potessimo riuscire a farlo venire. Quindi, abbiamo creato vari scenari che sarebbero stati divertenti per coinvolgerlo”.
Stephanie Savage, un altro produttore esecutivo della serie Runaways, ha rivelato che il cameo originale di Lee doveva essere un po’ diverso:
Tutti erano così entusiasti, il cast, la troupe, è stata una grande giornata. All’inizio volevamo interpretasse il miliardario di Playboy, Hugh Hefner, circondato da donne. Poi abbiamo deciso che sarebbe stato meglio se fosse stato più misterioso e se avesse guidato la limousine.
Il nuovo episodio della serie di Hulu Runaways sarà intitolato Misguided e andrà in onda domani, martedì 12 dicembre. Nel cast della serie troviamo Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin, Allegra Acosta, Angel Parker, Randy Sands, Brittany Ishibashi, James Yaegashi, Kevin Weisman, Brigid Brannagh, Annie Wersching, Kip Pardue, James Marsters e Ever Carradine.