Runaways: Freeform rilascerà la serie dopo il season finale di Cloak & Dagger
Il primo episodio di Runaways sarà trasmesso su Freeform giovedì 2 agosto, dopo la messa in onda del finale della stagione 1 di Cloak & Dagger.
Il 2 agosto la serie Marvel Runaways farà un salto da Hulu a Freeform: il primo episodio andrà in onda direttamente dopo il finale della prima stagione di Cloak & Dagger
Sarà trasmesso su Freeform soltanto il primo episodio di Runaways, dato che il trasferimento dell’adattamento dei fumetti dallo streaming alla tv sembra che sarà temporaneo, una cosa unica.
Un’altra cosa interessante è il fatto che la 20th Century Fox possiede il 30& di Hulu, che ovviamente sarà trasferito alla Disney quando l’unione tra i due studios verrà conclusa. Questo, ovviamente, apre le porte a una grande quantità di allettanti possibilità, in particolar modo considerando il fatto che i rapporti tra la Marvel e Netflix sembrano essersi inaspriti ultimamente.
È anche possibile che la Marvel possa semplicemente appropriarsi di tutte le proprietà Fox che sono attualmente in onda su Hulu e trasferirle all’imminente servizio streaming Disney.
Creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage, la serie segue cinque adolescenti che scoprono la doppia identità dei propri genitori, i quali appartengono a un’organizzazione criminale di nome Pride; svelata la verità, i ragazzi decidono di espirare i peccati commessi dalle rispettive famiglie. Il cast è composto da Allegra Acosta, Rhenzy Feliz (Teen Wolf, Casual), Lyrica Okano, Virginia Gardner (Little Bitches), Ariela Barer (New Girl) e Greg Sulkin.