Runaways: Hulu rinnova la serie per la Stagione 3
La serie Marvel Runaways è stata rinnovata da Hulu per la terza stagione. Gli showrunner promettono di avere storie epiche in serbo per il pubblico.
Hulu ha rinnovato Runaways per la terza stagione, che sarà composta da 10 episodi, tre in meno della stagione 2
Ambientato nel Marcvel Cinematic Universe, nel cast di Runaways troviamo Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin, e Allegra Acosta nei panni dei Runaways, sei adolescenti dai background diversi, che si uniscono contro i loro genitori, i Pride, interpretati da Angel Parker, Ryan Sands, Annie Wersching, Kip Pardue, Ever Carradine, James Marsters, Brigid Brannagh, Kevin Weisman, Brittany Ishibashi, e James Yaegashi.
“Siamo così entusiasti di raccontare più storie di Runaways e siamo grati alla Marvel, a Hulu, al nostro fantastico cast, alla troupe e ovviamente al nostro pubblico appassionato” hanno detto gli showrunner e produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage. “La terza stagione sarà un momento magico, dato che approfondiremo la nostra connessione all’universo Marvel. Siamo onorati di continuare a lavorare al progetto creato da Brian K Vaughn e Adrian Alphona“.
Runaways: buone probabilità di un rinnovo per la stagione 3
“Grazie Hulu! Siamo entusiasti che Runaways tornerà per la terza stagione” ha detto il produttore esecutivo e Responsabile della Marvel Television Jeph Loeb. “Josh Schwartz e Stephanie Savage, e i fantastici sceneggiatori hanno qualcosa di epico in serbo per il nostro meraviglioso cast“.
La serie è prodotta esecutivamente dagli showrunner e autori Josh Schwartz e Stephanie Savage, insieme a Loeb e Quinton Peeples.