Runaways: Julian McMahon nel cast della nuova serie Marvel
Il Doctor Doom dei Fantastici Quattro ingaggiato nel cast della nuova serie Marvel in collaborazione con Hulu.
Lo abbiamo visto di recente nella serie Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica al fianco di Samuel Barnett e Elijah Wood. Ora l’attore Julian McMahon è stato ingaggiato nel cast della nuova serie Marvel prodotta assieme al canale Hulu: Runaways. McMahon interpreterà un personaggio di nome Jonah. Seppur le origini di Jonah siano tenute all’oscuro, sappiamo che il personaggio interpretato dall’attore sarà di vitale importanza per il fulcro narrativo della serie che debutterà sul piccolo schermo il 21 novembre di quest’anno. I produttori esecutivi e showrunners della serie, Josh Schwartz e Stephanie Savage, hanno dichiarato entusiasti:
Siamo incredibilmente eccitati di avere nel nostro eccezionale cast un attore come Julian McMahon. Non vediamo l’ora di vedere ciò che porterà nel mondo di Marvel’s Runaways.
L’attore non è nuovo nel mondo cinematografico Marvel. Come ben ricordiamo ha interpretato Victor Von Doom aka il Dottor Destino ne I Fantastici 4 e I Fantastici 4 e Silver Surfer, entrambi diretti dal regista Tim Story nel 2005 e 2007. McMahon era accompagnato da Ioan Gruffudd che vestiva di panni di Reed Richards aka Mister Fantastic, Jessica Alba nel ruolo di Susan Storm aka la Donna invisibile, Chris Evans come Johnny Storm aka La Torcia Umana e Michael Chiklis nel ruolo de La Cosa. Julian McMahon è anche noto al pubblico televisivo per aver interpretato Cole Turner nella serie Streghe.