Runaways: Marvel TV rivela perchè la serie non è su Netflix
Marvel TV ha rivelato perchè la serie non è su Netflix , spiegando il motivo per cui è stata preferita Hulu.
Nel corso degli anni, la Marvel TV ha lavorato con numerose reti e siti per diffondere i suoi show. Reti e servizi streaming come ABC, Netflix e Fox sono solo alcuni dei canali che hanno contribuito a distribuire gli adattamenti eroici dell’azienda, e Hulu sta per entrare nell’elenco. I fan sono stati un po’ sorpresi di sentire che Runaways sia andata ad Hulu piuttosto che a Netflix, ma sembra che la scelta fosse facile da fare. Lo abbiamo chiesto al direttore di Marvel TV, Jeph Loeb.
Durante una recente intervista con Polygon, il produttore ha parlato apertamente di Marvel TV e delle sue speranze per Runaways. Quando a Loeb è stato chiesto perché la serie è andata a Hulu piuttosto che essere aggiunta alla crescente raccolta di adattamenti di Netflix, il produttore ha detto che è stata una questione di opportunità:
“Quello che facciamo con ogni show è guardare dove è il posto migliore”, ha spiegato Loeb. “Abbiamo già distributo molto altro su Netflix, ma non è stato questo il motivo”, ha continuato. “Siamo stati molto entusiasti della possibilità di unirci a una rete giovane e in crescita, esattamente come abbiamo fatto quando ci siamo rivolti inizialmente a Netflix, era un servizio giovane e in crescita dal lato dei prodotti originali. Sembra che siamo nel posto giusto al momento giusto con lo spettacolo giusto “.
Più avanti nella sua intervista, Loeb ha detto che il successo di Hulu con la serie originale ha catturato l’attenzione dei bigwigs di Marvel TV. I fan possono ringraziare The Handmaid’s Tale per aver spinto la società a seguire la sua passione per Runaways distribuendola sulla piattaforma.
“Il fatto che, mentre stavamo cercando una soluzione, The Handmaid’s Tale ha irrotto sulla scena e diventare parte della cultura è una cosa enorme”, ha detto Loeb. “Le persone che in precedenza avrebbero potuto dire ‘cos’è Hulu? ora dicono ‘Io ho Hulu'”. Runaways debutterà il 21 novembre su Hulu.