Runaways: nuovo teaser trailer della serie TV Marvel
Su una pagina fan di Reddit è comparso un nuovo teaser trailer della serie TV Marvel Runaways che arriverà in streaming su Hulu
È passato un po’ di tempo dagli ultimi aggiornamenti ufficiali su Runaways della Marvel, ma la serie è ancora tutt’altro che morta. Lo show dovrebbe arrivare sulla piattaforma di streaming di Hulu questo inverno o all’inizio della prossima primavera, ma i fan sperano che la data precedente sia corretta. Dopo tutto, un nuovo teaser trailer della serie Marvel è stato appena diffuso online scatenando la voglia dei fan di vedere altre immagini. Il nuovo trailer teaser della serie Marvel Runaways si presenta come una clip condivisa da un fan-site di Gregg Sulkin, in quanto l’attore sembra essere coinvolto nello show di Hulu.
Nella clip di seguito, i fan possono guardare diverse nuove scene di Runaways. Un precedente teaser dello show è stato diffuso a maggio, ma questo nuovo video mette in luce nuove e inedite scene.
“Eravamo amici perché i nostri genitori erano amici. Stavamo sempre crescendo insieme, “dice Karolina Dean. Il personaggio, interpretato da Virginia Gardner, racconta ai suoi ex amici d’infanzia che i loro legami esistono grazie all’amicizia dei loro genitori – ma tutto cambia quando il gruppo apprende che i loro genitori sono tutti cattivi. “Che tipo di incontro è questo?” Chase Stein chiede quando il gruppo si riunirà e le cose peggiorano decisamente.