Runaways: buone probabilità di un rinnovo per la stagione 3
I nuovi episodi di Runaways potrebbero entrare in produzione entro il primo semestre dell'anno, consentendo di completare la nuova stagione in tempo per un possibile debutto a dicembre o gennaio.
A quasi due mesi dal debutto della stagione 2 di Runaways, sembra che il servizio di streaming sia pronto a dare il via a una terza stagione
Non ci sono stati annunci ufficiali sul futuro dell’amatissima serie, alla presentazione di Hulu al tour della stampa invernale del TCA, ma i dirigenti della piattaforma hanno chiarito che una nuova stagione di Runaways è quasi certamente in arrivo.
“Siamo davvero soddisfatti delle prestazioni di Runaways, sia in termini creativi che in termini di consenso, e faremo un annuncio a breve“, ha dichiarato il capo dei contenuti di Hulu Craig Erwich. Non ci sono state ulteriori indicazioni su quando esattamente “a breve” potrebbe essere, ma questa è comunque una notizia fantastica per i fan della serie.
Runaways – Stagione 2: il trailer dei nuovi episodi della serie Marvel
Stando al programma di rilascio invernale, sarebbe più sensato vedere la serie entrare in produzione nel primo semestre, consentendo di completare la nuova stagione in tempo per un possibile debutto a dicembre o gennaio. La prima stagione di Runaways è arrivata con tre episodi nella giornata di debutto, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana successiva.
La seconda stagione ha seguito un approccio più binge-heavy, con tutti e 13 gli episodi rilasciati insieme. Con la fusione di Disney con Fox che sarà effettiva in un futuro molto prossimo, la House of Mouse è pronta a detenere una partecipazione di controllo in Hulu, consentendo alla partnership tra Marvel e il servizio di streaming di continuare. A differenza dell’attuale epurazione di Netflix, Hulu aggiungerà ancora più contenuti Marvel alla sua lista. Le prime due stagioni di Runaways sono attualmente in streaming su Hulu.